Fernando Kummer, Responsabile Informatica
Grazie a Cloud Access, la trasmissione dei dati al cloud di Schweizer Zucker AG è più sicura, affidabile e veloce rispetto alle connessioni Internet tradizionali.
Schweizer Zucker AG è l'unica azienda del paese che estrae zucchero naturale dalla barbabietola da zucchero. La lavorazione sostenibile produce anche diversi mangimi per animali e pectina. Circa 270 dipendenti lavorano in due sedi in questo ambiente interessante e diversificato.
Schweizer Zucker AG ha dovuto affrontare la sfida di garantire una connettività affidabile tra la rete aziendale e la futura infrastruttura cloud. Questo per ridurre al minimo i potenziali rischi di guasto nell'attuale panorama di server e per stabilire una ridondanza tra le sedi aziendali di Aarberg e Frauenfeld. Queste misure dovrebbero consentire un funzionamento continuo e senza problemi.
Swisscom offre una connessione privata in fibra ottica stabile ed espandibile tramite Cloud Access. Questa connessione riduce notevolmente i rischi per la sicurezza e garantisce un'affidabilità di prima classe. Grazie a prestazioni costantemente elevate, senza fluttuazioni di fattori quali latenza e jitter, e alla flessibilità di regolare la larghezza di banda in base alle esigenze, Cloud Access si presenta come una soluzione orientata al futuro.
«Cloud Access garantisce prestazioni di prima classe, elevata sicurezza, affidabilità costante e un'infrastruttura a prova di futuro.»
Fernando Kummer, Responsabile Informatica
Con Cloud Access, Schweizer Zucker AG gestisce le sue applicazioni cloud in modo altrettanto sicuro ed efficiente che nel proprio data center. In qualità di Azure Express Route Provider, offriamo un'integrazione perfetta dall'inizio alla fine, senza partner di terze parti. Il nostro SLA del 99.99% garantisce un'elevata disponibilità e protegge dalle interruzioni. Cloud Access si configura facilmente tramite la dashboard di Enterprise Connect. Questo non solo pone le basi per sviluppi futuri, ma crea anche flessibilità per l'innovazione.