L’Ecole Internationale de Genève (Scuola Internazionale di Ginevra) deve poter rispondere ad esigenze di connettività richieste dalla maggior parte del proprio personale amministrativo nonché da studenti e professori. La collaborazione tra Huawei e Swisscom ha reso possibile l’installazione di un nuovo parco switch estremamente performante.
In una scuola di 4500 studenti che punta all’eccellenza, la pedagogia dipende da una rete infallibile. L’utilizzo intensivo della banda passante avrebbe richiesto l’aggiornamento tecnologico di un sistema che serve 350 aule didattiche. L’Ecole Internationale ha bisogno di un’installazione la cui adattabilità le consenta di essere al passo con i tempi e di offrire sempre servizi informatici impeccabili.
Il rinnovo del parco switch Huawei S5720, grazie a una soluzione congiunta di Huawei e Swisscom, assicura ormai una connettività perfetta. Concepita in modo ottimale anche nel rapporto qualità-prezzo, l’integrazione della soluzione di gestione centralizzata eSight integra switch nuovi e di vecchia generazione. Inoltre, grazie alle tecnologie 10GE, consente l’utilizzo della videoconferenza, di Google Apps e di qualsiasi contenuto proveniente da internet senza problemi.
> Settore di attività: IT
> Sito: Ginevra
> Ambizione: «Trouble free operations!»
Responsabile IT
Con il parco switch Huawei-Swisscom…
Ci piace questa soluzione perché...
Nos clients en retirent des avantages, car ils peuvent...
Il mio slogan pubblicitario per questa soluzione potrebbe essere:
Cliccate sul logo per scoprire di più su Huawei in Svizzera.