Consultate il Cyber Security Threat Radar di Swisscom per capire quali minacce dovete considerare nella vostra strategia di sicurezza IT.
Questo perché i criminali informatici continuano a specializzarsi e ad aggiornarsi, mentre le aziende devono cercare di ridurre i costi e fare i conti con una carenza di specialisti nel settore della sicurezza IT. Ecco perché l’ideale è affidarsi a soluzioni comprovate per la sicurezza informatica e Managed Security Services in grado di garantire una protezione professionale 24 ore su 24.
Swisscom è il principale fornitore di Managed Security Services e offre un portafoglio completo e pluripremiato in grado di garantire una sicurezza a 360 gradi. Riducete al minimo i rischi informatici dei settori aziendali critici con una soluzione modulare e su misura.
Una rapida panoramica dei nostri Managed Security Services.
300 specialisti di cybersicurezza mettono a disposizione un ampio bagaglio di competenze tecniche per proteggere la vostra infrastruttura.
Sono già oltre 1000 le grandi aziende svizzere che si affidano alle nostre soluzioni di cybersicurezza.
Affidatevi anche voi ai nostri Cybersecurity Services certificati, disponibili 24 ore su 24 e gestiti da centri di calcolo svizzeri.
La società indipendente di ricerche di mercato ISG valuta i leader svizzeri nel settore della sicurezza nei suoi studi annuali. Swisscom è ancora una volta leader con un portafoglio attrattivo e completo.