Affidatevi alla competenza di Swisscom per sviluppare le vostre applicazioni di GenAI e lavorate sulla nostra piattaforma di IA per i vostri progetti di machine learning. La partnership tra NVIDIA e Swisscom riunisce le competenze più avanzate in fatto di intelligenza artificiale e vi offre un supporto efficace nella realizzazione dei vostri progetti di IA.
Volete adattare nuove tecnologie e reagire all’evoluzione delle esigenze della clientela? Diventate più competitivi anche senza acquisire risorse, competenze o infrastrutture interne. Appoggiatevi a una robusta soluzione locale per tecnologie innovative con la certezza che i vostri dati vengono elaborati e archiviati in un luogo sicuro in Svizzera.
Sviluppate le vostre applicazioni di GenAI (GenAI Studio), usate il nostro toolset per realizzare i vostri progetti di ML con un approccio collaborativo (AI Work Hub) o realizzate i vostri progetti di IA con il nostro supporto (Center of Excellence). Per tutte queste attività sapete di poter contare su una potenza di calcolo flessibile e performante a condizioni commerciali vantaggiose (GPU as a Service).
Ecco qualche tipica situazione quotidiana in cui la nostra piattaforma e i nostri servizi di IA possono supportarvi nel vostro lavoro e garantirvi anche in questo contesto la protezione dei dati.
Optate per un chatbot facile da configurare che vi consente di fornire informazioni su prodotti e servizi e rispondere alle domande della clientela, 24 ore su 24.
Il vostro bot di consultazione ha accesso a informazioni e dati interni per rispondere a domande specifiche del vostro staff, riguardanti ad esempio il riassunto di una riunione, l’aggregazione di ticket, le documentazioni dei processi o il rispetto delle direttive.
Con un’assistenza virtuale supportate sia la clientela che lo staff. Fornite informazioni, aiutate a soddisfare le richieste della clientela e supportate il vostro staff nell’esecuzione delle transazioni.
Con misure personalizzate di vendita e marketing è possibile aumentare il fatturato e la soddisfazione della clientela. Ricorrendo all’IA potete effettuare una segmentazione dettagliata della clientela, personalizzare la gamma di servizi ed eseguire un’analisi del sentiment (analisi automatizzata dei commenti dell’utenza). Il risultato? Una comunicazione su misura e follow-up efficaci.
Con l’aiuto dell’IA effettuate previsioni della domanda, controlli di qualità, ottimizzazioni di processi e prezzi per migliorare la vostra logistica. Così ottimizzate lo sviluppo dei prodotti e il supply chain management.
I vostri data scientist e data engineer interni possono eseguire le applicazioni aziendali basate sull’IA sulla nostra performante infrastruttura svizzera. È una soluzione sicura, affidabile ed efficace.
Con la Swiss AI Platform, Swisscom crea un’infrastruttura altamente performante per sviluppare applicazioni IA affidabili.