ServiceNow: digitalizzazione dei processi aziendali

Digitalizzate e automatizzate i processi con ServiceNow Services

 Prodotto incl. contributo al clima  Swisscom punta sulla riduzione del CO2 e sostiene progetti di protezione del clima.

Preparate la vostra impresa a entrare nel mondo digitale: con i nostri ServiceNow Services integrali vi aiutiamo a digitalizzare i processi aziendali dalla A alla Z.

Scoprite il valore aggiunto duraturo offerto dalla nostra gamma completa di servizi ServiceNow che combinano automazione, machine learning e intelligenza artificiale.

ServiceNow in Svizzera

Swisscom è la vostra referente unica svizzera per il ServiceNow Managed Service basato su cloud. Da molti anni siamo Elite Partner ServiceNow e accompagniamo la vostra business transformation con un percorso ritagliato sulle vostre esigenze. Dal design all’implementazione per arrivare a supporto, gestione operativa e manutenzione successiva: oltre a una consulenza completa, con Swisscom ricevete anche tutti i servizi. E per le esigenze specifiche della vostra industria o dei vostri processi proponiamo «Built on ServiceNow Solutions» nel ServiceNow Store.

ServiceNow Managed Service di Swisscom vi aiuta ad automatizzare e ottimizzare workflow e processi per accelerare la trasformazione digitale della vostra impresa.

Quando è questa la soluzione giusta?

Desiderate offrire una process experience ottimale ai vostri stakeholder e vi occorrono le applicazioni per farlo con semplicità? Siete alla ricerca di modi per rendere più efficiente il lavoro e rafforzare la fidelizzazione della clientela?

Optando per i nostri servizi digitalizzate i processi aziendali, automatizzate i workflow manuali e potete contare su sistemi interconnessi. Lo staff, i partner e la clientela avranno sempre a disposizione i dati necessari per svolgere le proprie attività.  

Con i servizi dedicati alla piattaforma ServiceNow, Swisscom offre alle imprese una soluzione semplice per digitalizzare i processi aziendali e automatizzare i workflow. Il risultato è un’esperienza migliore non solo per la clientela, ma anche per lo staff e i partner. In più vi aiutiamo a migliorare la gestione di HR, risorse, sostenibilità, rischio e compliance. 

I vostri vantaggi

  • Tagli ai costi grazie all’automazione e all’impiego ottimale delle risorse
  • Più efficienza nell’interazione con clientela, staff e partner
  • Crescita aziendale e accelerazione dell’innovazione

Il primo passo

Swisscom offre un valore aggiunto con Plug&Play nel ServiceNow Store

Soluzioni ServiceNow

Una sola piattaforma con funzionalità core che supporta tutti i workflow combinando IA generativa, machine learning e funzionalità di base. Questo approccio garantisce una digitalizzazione end to end flessibile, coordinata e sicura. Le intelligenti possibilità di integrazione consentono di eliminare i silos a livello di dati e processi aziendali.

Partnership

Quattro Logos ServiceNow: 1 Platform, 1 Elite, e 1 Premier

ServiceNow

La piattaforma di Enterprise Service Management per la trasformazione aziendale.

Swisscom, in qualità di fornitore di servizi leader in Svizzera, offre servizi end-to-end lungo l'intero percorso del cliente: dalla consulenza all'implementazione, passando per l'integrazione, i servizi di supporto, il funzionamento delle applicazioni e la gestione delle applicazioni. Inoltre, realizziamo per i clienti soluzioni individuali basate su ServiceNow.

I nostri esperti autenticati, presenti sia in Svizzera che nell'Unione Europea, hanno una conoscenza specifica del settore e una vasta esperienza nella gestione dei processi e dei servizi. L'indice di soddisfazione dei clienti dimostra il nostro rapporto di successo e di fiducia con i clienti durante i loro progetti.

Swisscom è il partner giusto per la sua trasformazione aziendale.

Perché con Swisscom?

Competenza

Seguiamo i clienti lungo l’intero percorso e offriamo una gamma completa di ServiceNow Services dalla A alla Z.

Radicamento locale

I nostri esperti ServiceNow sonom basati in Svizzera. Con il nostro Center of Competence all’interno dell’UE offriamo ancora più flessibilità per i clienti.

Pacchetto completo

Proponiamo un portafoglio Swisscom completo con soluzioni per Contact Center e Customer Interaction Management.

Che benefici offriamo ai nostri clienti

Situazione cliente

Le applicazioni storiche come ad esempio Lotus Notes sono costose da mantenere e non soddisfano più i requisiti di oggi e di domani.

La nostra soluzione

La definizione dinamica dei processi low code consente di rispettare meglio i nuovi requisiti. Nel portale ServiceNow gestite workflow moderni per la clientela e lo staff.

Sostenibilita

I processi aziendali digitalizzati e automatizzati permettono di risparmiare risorse e quindi di proteggere l’ambiente, migliorando il proprio bilancio di CO2.

I nostri esperti sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Contattateci.