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Scoprite il valore aggiunto duraturo offerto dalla nostra gamma completa di servizi ServiceNow che combinano automazione, machine learning e intelligenza artificiale.
Desiderate offrire una process experience ottimale ai vostri stakeholder e vi occorrono le applicazioni per farlo con semplicità? Siete alla ricerca di modi per rendere più efficiente il lavoro e rafforzare la fidelizzazione della clientela?
Optando per i nostri servizi digitalizzate i processi aziendali, automatizzate i workflow manuali e potete contare su sistemi interconnessi. Lo staff, i partner e la clientela avranno sempre a disposizione i dati necessari per svolgere le proprie attività.
Una piattaforma, un modello di dati e un’architettura uniforme
Una sola piattaforma con funzionalità core che supporta tutti i workflow combinando IA generativa, machine learning e funzionalità di base. Questo approccio garantisce una digitalizzazione end to end flessibile, coordinata e sicura. Le intelligenti possibilità di integrazione consentono di eliminare i silos a livello di dati e processi aziendali.
Elaborazione efficiente e uniforme delle richieste dei clienti
Le esperienze di clientela e staff vengono ottimizzate con la nostra soluzione di Customer Interaction Management per automatizzare e migliorare la comunicazione su tutti i canali dal primo contatto all’individuazione della soluzione.
I nostri modelli di dati industriali out of the box supportano applicazioni specifiche per settori come servizi finanziari, assicurazioni, service provider e telecomunicazioni, pubblico impiego, sanità, manifattura, energia e utility, trasporti e logistica, retail.
Automazione e ottimizzazione di servizi tecnologici
Le applicazioni di Technology Workflow contribuiscono a una fornitura uniforme di prestazioni e servizi nonché alla prevenzione di interruzioni inattese (ad esempio negli ambiti di IT SM, IT OM o anche SecOps).
Supporto allo staff nel lavoro quotidiano
HR Service Delivery e Workplace Service Delivery contribuiscono a un aumento duraturo della produttività e della soddisfazione del personale.
Collaborazione trasversale in azienda
Adottando le nostre applicazioni, le imprese sono in grado di centralizzare la fornitura di servizi per uniformare l’attività aziendale. Funzioni come Integrated Risk Management o Business Continuity Management consentono allo staff di gestire rischi e protezione dalle interruzioni in tempo reale.
Automazione semplice dei workflow
Con low code e no code implementate i vostri workflow individuali end to end sulla piattaforma ServiceNow.
Migliorate l’efficienza dei processi
Le applicazioni storiche come ad esempio Lotus Notes sono costose da mantenere e non soddisfano più i requisiti di oggi e di domani.
La definizione dinamica dei processi low code consente di rispettare meglio i nuovi requisiti. Nel portale ServiceNow gestite workflow moderni per la clientela e lo staff.
Cogliete i frutti dell’automazione
Il panorama dei tool aziendali è diventato sempre più complesso. Al contempo, è necessario fare in modo che i sistemi core funzionino in armonia con i workflow specifici per il servizio. Mancano esperti con una visione complessiva e approcci chiari.
Il ServiceNow Customer Service Management permette di automatizzare un workflow end-to-end integrato. Grazie al ServiceNow Agent Workspace, lo staff accede in ogni momento alle richieste e al loro stato per offrire alla clientela un’assistenza ottimale.
Aumentate la sicurezza informatica
L’IT risk management deve diventare ancora più affidabile e permettere di reagire immediatamente a nuovi rischi e minacce.
Il ServiceNow Security Dashboard presenta una panoramica di rischi e minacce IT per aumentare la resilienza, individuare le priorità giuste e reagire in tempi rapidi.