Prodotto incl. contributo al clima
Ecco perché l’ulteriore automazione dei processi di fatturazione come il workflow creditori offre un grande potenziale di ottimizzazione e riduzione dei costi. Conextrade è una piattaforma di e-invoicing & e-procurement semplice e veloce che vi consente di digitalizzare i processi di fatturazione e ordinazione.
Conextrade è adatta alle imprese che desiderano accelerare i processi di fatturazione. Che stiate muovendo i primi passi con l’automazione o la desideriate approfondire, Conextrade è la soluzione in grado di semplificare la vita a voi e al vostro staff.
Downloads – E-Invoicing
Download – Altre offerte
Processo elettronico di fatturazione
Le fatture in arrivo vengono convertite, convalidate, firmate in digitale e poi recapitate a voi sulla piattaforma Conextrade. Se lo desiderate, tutti i dati possono essere archiviati sulla piattaforma.
E-invoicing è combinabile con il processo elettronico di ordinazione per creare un processo di acquisto e fatturazione completamente elettronico (Procure2Pay, Order2Cash).
Processo intuitivo di approvazione
Con il workflow creditori automatizzate l’approvazione delle fatture e riducete gli oneri amministrativi.
Il workflow creditori è la soluzione flessibile per le imprese che non hanno un proprio workflow di approvazione delle fatture o desiderano rendere più efficienti e individuali gli attuali processi digitali di approvazione. La ricezione delle fatture viene digitalizzata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale (AI) per automatizzare completamente l’elaborazione di gran parte delle fatture e approvarle per la contabilizzazione.
E-banking a misura di cliente
Ricezione ottimizzata delle fatture
Optando per Scanning2E-Invoicing ricevete tutte le fatture dei creditori su Conextrade in formato elettronico e conforme alle norme sull’IVA. Non importa se il fornitore le ha emesse in formato elettronico, cartaceo o PDF. Il primo passo del processo di elaborazione è la scansione delle fatture nello Scan Center di Conextrade.
Con Yokoy Expense
Niente più ricevute sgualcite, controlli infiniti e protocolli di prova disomogenei. Yokoy gestisce il vostro processo delle spese end-to-end, dal caricamento e riconciliazione delle ricevute fino all’esportazione dei dati nel vostro sistema ERP.
Scoprite come automatizzare e semplificare il processo di fatturazione e ordinazione.