Scoprite Cloud Connect per Webex Calling e assicuratevi i vantaggi del collegamento diretto alla rete telefonica pubblica di Swisscom. Swisscom è il primo provider certificato per il calling ad aver implementato un processo rigoroso per garantire il miglior servizio a clienti e partner. Affidatevi alle nostre competenze a tutto tondo nel campo della telefonia su cloud e del portafoglio UCC di Cisco.
Sfruttate con efficienza le funzionalità complete per la telefonia di Webex Calling, senza un gateway locale grazie al trunk Enterprise SIP su cloud. L’integrazione perfetta tra Cisco e Swisscom vi garantisce un’interfaccia PSTN economica e affidabile.
Con Swisscom, Cloud Connect per Webex Calling è disponibile sull’intero territorio nazionale per tutti i clienti Webex Calling.
Richiedeteci una consulenza senza impegno.
Swisscom è il primo provider in Svizzera a offrire Cloud Connect per Webex Calling con Enterprise SIP: senza gateway locale, senza installazione fisica, con un collegamento diretto tra Webex Calling nel cloud e la rete telefonica generale.
Il cloud Enterprise SIP offre la stessa gamma completa di funzioni garantita dalle altre versioni già in commercio di Enterprise SIP, ad esempio degli scenari di deviazione flessibili. Così il passaggio da un gateway o PBX locali a un assetto Webex Calling non porrà alcun problema. Tutti i numeri di telefono possono essere facilmente trasferiti dal vecchio al nuovo trunk con l’aiuto del portale My Swisscom Business.