Il nostro assessment punta a identificare insieme a voi gli interventi necessari per digitalizzare il vostro ospedale. Sfrutteremo i risultati per aumentare la soddisfazione del personale, dei pazienti e partner nonché la qualità dei trattamenti e l’economicità.
Il Digital Health Assessment è una valutazione indipendente, strutturata e completa della situazione di un ospedale in cui viene analizzato nel dettaglio il livello attuale di digitalizzazione. Esperti affermati del settore mettono la loro competenza al servizio dell’ospedale per assicurare un accompagnamento personale. Sulla base dei dati rilevati vengono predisposte raccomandazioni operative e decisionali che aiutano gli ospedali a proseguire nel loro percorso di digitalizzazione.
Il Digital Assessment è rivolto in primo luogo ai responsabili dirigenziali delle cliniche e ai responsabili informatici degli ospedali.
Per giungere a una visione dettagliata di processi e strutture dell’ospedale viene predisposto un questionario a cui si aggiungono anche interviste con membri della Direzione dell’ospedale. I dati raccolti consentono di produrre un rapporto completo contenente la valutazione della situazione. Il rapporto viene quindi analizzato e discusso con l’ospedale per pianificare insieme i passi successivi.
L’assessment si articola in quattro fasi: