Il nostro team di esperti vi affianca lungo il vostro progetto di digitalizzazione e vi supporta a livello strategico e processuale. Vi aiutiamo a incrementare l’efficienza nella prestazione dei servizi e a rendere i clienti entusiasti, permettendo così al vostro istituto bancario di differenziarsi sul mercato.
Desiderate offrire alla clientela un’interazione semplice ed efficiente, che fa risparmiare tempo e denaro a tutte le parti coinvolte? Swisscom vi aiuta a gettare le basi necessarie. Aumentate la capacità di trasformazione interna alla banca e lasciate spazio all’innovazione.
Robotic Process Automation (RPA)
Automatizzate le attività ripetitive in modo affidabile. Così aumentate la produttività, riducendo al contempo i costi.
Regulatory, Compliance & RegTech
Con l’ausilio di software e tecnologie all’avanguardia gestite i processi di compliance e i requisiti normativi in modo efficace ed efficiente.
Process Excellence
Avvalendovi delle nostre esperienze nel campo delle tecnologie classiche e moderne ottimizzate i processi nel front, middle e back office.
Client Lifecycle Management
Con il nostro aiuto migliorate l’esperienza cliente e aumentate l’efficienza dei processi grazie a una gestione ottimale del ciclo di vita della clientela.
Puntando sulle nostre competenze nella gestione eccellente di progetti incluso il rispetto delle scadenze e dei limiti di spesa, riducete al minimo i rischi dei progetti.
Trasmettete ai vostri collaboratori l’entusiasmo per le innovazioni e le relative conoscenze necessarie, orientate la vostra organizzazione alla capacità di innovazione e imparate dalle nostre esperienze.
Business Model & Strategy
Adeguate alle vostre esigenze i modelli commerciali comprovati o sviluppatene di nuovi ed efficaci – cogliete le sfide del mercato come opportunità.
IT Strategy & Architecture
Con un’architettura IT agile e flessibile puntate su strumenti decisivi per definire una strategia di digitalizzazione efficace e attuarla insieme ai vostri collaboratori.
Digital Culture Change
Sviluppate una cultura basata sulla capacità di trasformazione nella quale collaboratori e dirigenti possano identificarsi. Così strutturate il processo di trasformazione in un’ottica di lungo periodo.
Digital Ecosystem
Riconsiderate la prestazione di servizi e il livello generato di valore aggiunto, poiché nascono continuamente nuovi ecosistemi digitali che consentono di concentrarsi ancora di più sulle esigenze della clientela.
Individuiamo le tendenze, sviluppiamo innovazioni e vi affianchiamo nell’implementazione e nella gestione operativa.