L’Application Performance Monitoring di Cisco consente di monitorare le prestazioni delle applicazioni, diagnosticare gli errori e assicurare il buon funzionamento dei processi aziendali.
Basta un lieve deterioramento delle prestazioni o un piccolo errore per erodere la produttività o compromettere l’esperienza utente. Un monitoraggio end-to-end di funzionamento, stabilità e prestazioni aiuta la vostra impresa a salvaguardare e migliorare la performance e l’affidabilità dell’ecosistema di applicazioni.
Il monitoraggio completo è particolarmente utile per le imprese con sistemi distribuiti e architetture orientate al servizio, che possono così migliorare la trasparenza dal backend al browser. APM consente di monitorare un’ampia varietà di software, applicazioni web, servizi, applicazioni nel cloud e microservizi verificandone stato, tempo di reazione, errori, problemi di performance e disponibilità.
Monitorare tutte le applicazioni è un’attività complessa soprattutto nei sistemi distribuiti. Con questo Managed Service, Swisscom si occupa delle routine di controllo e il vostro reparto IT non si deve occupare di nulla.
Swisscom vanta numerosi specialisti certificati in APM che vi possono aiutare a sfruttare tutto il potenziale della vostra IT. Individuare ed eliminare gli errori e i problemi di performance nelle infrastrutture complesse non è un compito facile. Swisscom ha tutte le competenze necessarie per assistervi.
L’esperienza maturata in oltre 100 progetti di banking conclusi con successo per oltre 50 clienti del settore bancario è prova della solida competenza di Swisscom.
Swisscom offre un Managed Service integrale con tanto di PaaS/APMaaS e application management.
Il pacchetto completo include anche l’onboarding per APM con installazione dei diversi agenti sugli app server e le banche dati nonché il management e la gestione operativa della soluzione.
Varie funzionalità supplementari sono disponibili come opzione. Tra di esse figurano allarmi, end-user e mobile monitoring e supporto per l’implementazione di use case individuali, a cui si aggiungono i dashboard specifici per il monitoraggio di KPI, user journey, conversion rate e convalida delle release.