Opuscolo informativo
In fase di digitalizzazione le aziende svizzere si concentrano soprattutto sull'interconnessione di persone, macchine e terminali, sulla semplificazione dei processi e su un maggiore utilizzo di dati. I collaboratori devono poter accedere in modo semplice e sicuro a dati e processi aziendali, indipendentemente da dove si trovino.
La telefonia mobile, a differenza del Wi-Fi, offre un seamless handover per una telefonia senza interruzioni e la disponibilità di dati in bande di frequenza con licenza.
L'utilizzo delle tecnologie di rete 4G e 5G garantisce nella Mobile Private Network l'approntamento di risorse di rete per l'utilizzo esclusivo da parte delle aziende mediante il Network Slicing. Capacità di rete dedicate nelle Network Slice consentono quindi la realizzazione e la priorizzazione di applicazioni critiche a livello di business e di gruppi di utenti.
In questo documento trovate informazioni su:
Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail.
Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati (apre una nuova finestra)