Studio 2024

ISG Provider Lens™ – Future of Work Services in Svizzera 2024

La workplace moderna   è in rapida evoluzione: modelli di lavoro ibridi e flessibili stanno diventando la norma e impongono un rimodellamento degli spazi di lavoro fisici, incentrato sulla collaborazione e l’innovazione. La trasformazione digitale, supportata dall’IA, svolge un ruolo fondamentale nel favorire la comunicazione, automatizzare le attività di routine e migliorare l’efficienza operativa. 

Garantire una Digital Employee Experience (DEX) di alta qualità è fondamentale per incrementare la produttività e la soddisfazione dei dipendenti. La produttività costante è supportata da strumenti basati sull’intelligenza artificiale che prevengono gli imprevisti e garantiscono operazioni digitali senza interruzioni. Inoltre, le workplace smart e sostenibili integrano l'internet delle cose e l'intelligenza artificiale per creare ambienti in grado di promuovere sia la produttività che la responsabilità ambientale.

Cosa imparerete nel corso dello studio:

  • Tendenze e sviluppi nel mercato svizzero del lavoro
  • Requisiti per i fornitori di servizi di workplace e criteri di valutazione
  • Quadranti leader con confronti tra fornitori
  • Valutazioni dettagliate di Swisscom
  • Numero di pagine: 53, Versione inglese
  • Raccomandato per: Responsabili aziendali, IT, direzione, HR
  • Pubblicato: 01 ottobre 2024

Scarica ora PDF gratis

Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail.

Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati (apre una nuova finestra)