Eine "Registration" bedeutet eine in Zoon registrierte E-Mail-Adresse, welche in der betreffenden Lizenzperiode auf der Plattform einen Buchungsvorgang abgeschlossen hat. Als eine Registration gilt eine An- oder Abmeldung, aber auch eine gelöschte Buchung. Ein Benutzer, der eine entsprechende Event Webseite besucht, ohne den Buchungsprozess abzuschliessen, gilt nicht als "Registration". Die effektive Anzahl Registrationen wird nach dem Event oder abgelaufenem Lizenzjahr festgestellt.
Die Mindestlaufzeit beim Abschluss einer Jahreslizenz beträgt 12 Monate.
Uns ist wichtig, dass Sie ab dem ersten Tag das volle Potential von Zoon nutzen können. Darum unterstützen wir Sie initial mit der Einführung und Konfiguration der Plattform. Die einmaligen Einrichtungskosten variieren je nach gewähltem Abomodell. Kontaktieren Sie uns für genauere Details.
Contenuti video professionali per una comunicazione efficiente
Nella comunicazione aziendale, i contenuti video sono sempre più importanti. Gestiteli in prima persona e centralizzateli per tutti gli impieghi usando la nostra soluzione di video management.
Nella comunicazione aziendale, i video online sono uno strumento importante per trasmettere contenuti, in tutti i settori aziendali e per tutti i gruppi target. I video permettono di presentare i prodotti e i servizi più recenti, formare i collaboratori e comunicare in diretta con stakeholder, partner e investitori tramite live stream e webcast. Per archiviare in sicurezza i contenuti video della vostra impresa, trasmetterli con efficienza e gestirli in modo intuitivo, occorre una piattaforma video professionale.
Le nostre piattaforme enterprise video sono soluzioni basate su cloud, che si integrano in tutta semplicità nelle infrastrutture IT esistenti. Supportano anche l’integrazione in altri sistemi come CMS, DAM o interfacce PMI (API).
Numerose opzioni di sicurezza (cifratura SSL, geoblocking, autenticazione con token) garantiscono gli standard di sicurezza più elevati anche per i dati sensibili. Questo consente in particolare alle aziende con clienti all’estero di rispettare le disposizioni su protezione dei dati e compliance.
I contenuti video possono essere integrati in collaboration tool esistenti o utilizzati per le interazioni più diverse con clienti e collaboratori (ad es. sondaggi, quiz, commenti, like ecc.).
Per le aziende che operano a livello globale, la trasmissione dei video all’esterno tramite CDN (Content Delivery Network) e all’interno tramite eCDN avviene in modo sicuro e stabile.
Più info su eCDN
Avete il controllo sul contenuto, la forma e la trasmissione dei contenuti video e non dovete cederlo a terzi.
L’integrazione in intranet di YouTube e simili è limitata.
Raggiungete anche gruppi target in Cina e altri paesi asiatici.
Vi presentate in modo professionale, perché i video vengono visualizzati sempre senza pubblicità e non sono associati a contenuti opinabili o inadeguati.
La SEO dei vostri video è sempre ottimizzata, perché potete agire sull’indicizzazione e la rilevanza dei contenuti.
Stefania Bertolami
Sales Manager