Soluzioni eCDN per i vostri eventi
live streaming
La trasmissione di video in diretta occupa molta larghezza di banda. Con le soluzioni eCDN potete risparmiare fino al 99% del traffico dati, senza rinunciare alla qualità.
Per la comunicazione interna, sempre più aziende puntano sui video in diretta. Senza una soluzione professionale per la distribuzione dei contenuti, però, si rischia di esaurire la larghezza di banda della rete aziendale. Questo comporta problemi in termini di qualità della trasmissione e stabilità della rete. Le soluzioni Enterprise Content Delivery (eCDN) limitano il traffico dati, evitano il sovraccarico della larghezza di banda e garantiscono la massima qualità video.
Indipendentemente dalla distribuzione delle sedi, dall’architettura di rete e dalle direttive IT, abbiamo la soluzione perfetta per ridurre il carico sulla vostra rete aziendale.
Indipendentemente dalla soluzione scelta, vi forniamo statistiche dettagliate su utilizzo, efficienza e visualizzazione della vostra rete.
La compatibilità con i prodotti Microsoft nell’ambito collaboration e streaming permette di sfruttare tutto il potenziale disponibile.
La soluzione eCDN è semplice da implementare, si sovrappone all’infrastruttura di rete esistente e non richiede costosi upgrade della rete.
I caching server locali presso le singole sedi con hardware dedicato o macchine virtuali riducono in modo significativo l’impatto degli streaming video sulla rete.
Le soluzioni software basate sul peering sfruttano l’infrastruttura esistente sotto forma di terminali dei collaboratori, distribuiscono i live video stream in modo intelligente e riducono il carico sulla rete aziendale.
Scoprite più da vicino la nostra Content Delivery Network.