Swisscom è l’azienda ICT leader in Svizzera e, con Fastweb + Vodafone, si posiziona saldamente al secondo posto in Italia. Ai clienti privati e commerciali offre telefonia mobile, internet, TV e una gamma completa di servizi IT e digitali. Swisscom è l’azienda di telecomunicazioni più sostenibile al mondo e appartiene per il 51% alla Confederazione svizzera.
Dipendenti, fatturato, connessioni e investimenti: Scopri i dati principali sulla performance di mercato di Swisscom.
Collaboratori
Fatturato in mio. di CHF
Abbonati TV CH in migliaia
Abbonati mobile CH in migliaia
Fatturato in mio. di CHF
Investimenti in mio. di CHF
EBITDA in mio. di CHF
Abbonati banda larga retail in migliaia
Fatturato in mio. di EUR
Abbonati banda larga retail in migliaia
EBITDA in mio. di EUR
Abbonati di rete mobile in migliaia
Cifre al 31 dicembre 2024
Grazie a una rete eccellente e a un’ampia gamma di prodotti e servizi sicuri, affidabili e innovativi, Swisscom offre assistenza completa ai suoi clienti privati e commerciali consentendo loro di ottimizzare la propria vita digitale o il proprio business digitale.
Il mercato principale di Swisscom è la Svizzera. Con Fastweb + Vodafone possiamo contare anche su una presenza forte in Italia.
In Svizzera, Swisscom è leader nel mercato di telefonia mobile, internet e TV digitale. Nel segmento dei clienti commerciali siamo uno dei principali fornitori di soluzioni IT. Con Fastweb + Vodafone ci posizioniamo saldamente al secondo posto in Italia.
Mobile
Internet
TV
*Postpaid
Mobile
Internet
Le reti Swisscom, sia quella mobile che quella in fibra ottica, sono premiate da numerosi test indipendenti già da molti anni.