Condizioni di partecipazione

  1. Possono partecipare tutte le persone fisiche di età pari o superiore ai 14 anni. 
  2. La partecipazione è aperta dal 4.1.2021 all’9.1.2021. La partecipazione è gratuita e possibile solo tramite swisscom.ch/switzerlandconnected o swisscom.ch/magazine/switzerlandconnected.
  3. I partecipanti di età compresa tra i 14 e i 18 anni confermano con la loro partecipazione che anche i genitori (o rappresentanti legali) accettano la loro partecipazione e la pubblicazione di foto e video.
  4. Ogni partecipante deve fornire nome e cognome, indirizzo e-mail e data di nascita. 
  5. Caricando il video, il partecipante trasferisce a Swisscom tutti i diritti d’autore, senza limiti in termini di spazio, tempo e oggetto. In particolare, il partecipante acconsente all’utilizzo della sua foto/del suo video 

attraverso tutti i canali dei social media di Swisscom, Swisscom TV, la newsletter Swisscom, il sito web Swisscom, la pubblicità televisiva, blue News, blue Zoom, tutti i canali di comunicazione dell’organizzatore e tutti i media partner. 

  1. Il partecipante conferma di essere in possesso di tutti i diritti sul video inviato. Dichiara espressamente che le altre persone ritratte sono state informate dell’estensione di utilizzo in base alle presenti Condizioni di partecipazione prima che il materiale sia stato caricato e che queste persone hanno esplicitamente manifestato il loro consenso. 
  2. Il partecipante dichiara che il video caricato non viola in nessun modo diritti di terzi, in particolare diritti di marchio, d’autore e di personalità, e che il video non contiene contenuti nocivi per i minori, pornografici, razzisti, inneggianti alla violenza o altri contenuti illegali o offensivi. Nel caso in cui, a dispetto della presente dichiarazione, il materiale fotografico dovesse comunque violare diritti di terzi causando danni per Swisscom (Svizzera) SA, questa ha la facoltà di far valere i diritti di regresso nei confronti del partecipante. 
  3. Swisscom si riserva il diritto di selezionare, modificare, elaborare e preparare singoli video tra quelli caricati e di trasmettere solo tali video il giorno dell’evento e nelle successive iniziative pubblicitarie, ecc. Non vi è alcuna garanzia che un video inviato venga pubblicato. 
  4. Swisscom può cancellare un video senza motivo e senza preavviso, oltre che se sussiste il rischio di violare le condizioni di partecipazione o se il contenuto è illegale o comunque discutibile. 
  5. Swisscom (Svizzera) SA si riserva il diritto di escludere i partecipanti dall’iniziativa in caso di sospetta manipolazione o violazione delle condizioni di partecipazione, nonché di modificare o interrompere l’iniziativa in qualsiasi momento. 
  6. Il partecipante accetta che Swisscom possa utilizzare i dati personali ricevuti per scopi di marketing. 
  7. L’iniziativa è soggetta al diritto svizzero. Il foro competente è Berna.