Ordinare il nuovo iPhone

L'iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono ora disponibili nello Swisscom Shop e online. I tempi di consegna del dispositivo sono indicati nel negozio online.

Ordina ora

Scopri i nuovi iPhone

Tracciamento dell'ordine   

Se avete già ordinato un iPhone, potete controllare lo stato dell'ordine online. A tal fine, accedete a My Swisscom o inviate un SMS con IPHONE al numero 444. 
 
Seguire l'ordine(apre una nuova finestra)

I nuovi modelli di iPhone vanno a ruba e non è facile aggiudicarsene uno. Ecco perché Swisscom ha scelto un processo di ordinazione equo: le richieste vengono evase in ordine di ricezione, non importa se avete ordinato l’iPhone online, in uno Swisscom Shop o presso un rivenditore partner. 

Acquisto dell’iPhone a prezzo agevolato

Vendendo il vostro vecchio smartphone con il programma Swisscom Buyback, risparmiate sull’acquisto del nuovo iPhone. Il valore del cellulare usato viene calcolato al momento dell’ordinazione e sottratto direttamente dal prezzo d’acquisto del nuovo iPhone.

Calcola l’importo

Ora l’abbonamento Mobile e il cellulare si pagano separatamente, ma la vostra fedeltà viene ancora premiata: se rinnovate il contratto potete acquistare un cellulare a prezzo agevolato oppure un apparecchio con pagamento rateale. Anche i nuovi modelli di iPhone sono acquistabili in comode rate, a interessi zero e senza anticipo.

Per saperne di più

Domande frequenti

Consigliamo di sottoscrivere il nuovo abbonamento o di modificare quello attuale prima di ordinare l’iPhone. Il suo nuovo abbonamento o la modifica di quello attuale avviene solo dopo la consegna dell’iPhone stesso. Normalmente per iPhone i tempi di consegna possono essere lunghi per cui se sottoscrivete prima l’abbonamento che desiderate non dovete aspettare fino all’arrivo dell’iPhone per attivarlo.

Sottoscrivete quindi dapprima l’abbonamento (senza apparecchio) e poi ordinate l’iPhone (senza abbonamento).

Se desiderate stornare la vostra ordinazione, contattateci:

Swisscom vi propone un’offerta di passaggio: in questo modo avete la libertà di cambiare anche se ci sono ancora dei vincoli di contratto con un altro operatore. Swisscom si fa carico dei costi di disdetta fino a un massimo di CHF 500.–.

Vai all’offerta di passaggio

Scopra cosa deve considerare quando passa a un nuovo telefono cellulare.

Come cambiare il cellulare

I nostri esperti My Service vi aiutano nello Swisscom Shop, per telefono o a casa vostra per trasferire foto e contatti e vi spiegano le nuove funzioni del vostro iPhone.

Più info su My Service (A pagamento)

Le istruzioni sul passaggio da Android ad iPhone sono disponibili sul sito web di Apple.(apre una nuova finestra)

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.