Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

My Service All-in Standard
My Service All-In Standard comprende il supporto per i seguenti apparecchi:
 
  • Computer
  • Tablet
  • Smartphone
  • Smartwatch
  • Apparecchi domestici ecc.
  • Configurazione delle impostazioni utente e di sicurezza
  • Installazione e configurazione di app e programmi, più relativa spiegazione
  • Connessione di apparecchi a Internet
  • Configurazione di più apparecchi (ad es. smartwatch con smartphone)
  • Risoluzione dei problemi ai dispositivi e alle applicazioni
  • Rimozione di virus
  • Deframmentazione e pulizia delle memorie
  • Aggiornamento del sistema operativo
  • Configurazione ottimale del computer per il gaming
  • Per Internet, TV, rete fissa, stampanti e smart home
  • Posizionamento ottimale dei dispositivi e loro collegamento
  • Configurazione di base delle impostazioni utente e di sicurezza
  • Ottimizzazione della WLAN
  • Trasferimento dei dati (contatti, foto ecc.) a altri dispositivi e salvataggio online
  • Configurazione e sincronizzazione di account e-mail
  • Configurazione e ripristino di backup
  • Configurazione dell’account myCloud e relativa spiegazione
  • Scansione e rimozione dei virus
  • Installazione di software per la protezione da virus, hacker e phishing
  • Verifica e adeguamento delle impostazioni di sicurezza

Il supporto presso gli Swisscom Shop o da remoto è compreso nell’abbonamento. Per il supporto a domicilio si applica una tassa di servizio di CHF 40.–/15 minuti. I costi di trasferta pari a 80.– sono compresi nell’abbonamento.