OTO Dose

Ordinare prese di telecomunicazione in fibra ottica aggiuntive - OTO Uso speciale

La necessità di collegamenti tecnici (ad esempio per il controllo del riscaldamento, il controllo dell'impianto fotovoltaico, le stazioni di ricarica, eccetera) è in aumento. Questi collegamenti richiedono prese di telecomunicazione in fibra ottica (OTO), che devono essere costruite anche all'esterno delle unità d'uso.

 

Swisscom Wholesale prevede quindi di abilitare gradualmente l'ordinazione di tali punti di telecomunicazione aggiuntivi in fibra ottica (SU-OTO) in tutta la Svizzera a partire dall'agosto 2024.


In una prima fase, questa opzione è disponibile nelle aree di costruzione esclusive di Swisscom per gli immobili già collegati. Gli ordini possono essere effettuati come di consueto tramite il portale clienti ConnectNow.

 

 

I servizi disponibili possono quindi essere ordinati e utilizzati come di consueto attraverso questa presa di telecomunicazione aggiuntiva in fibra ottica.

 

 

L'anno prossimo, prevediamo di offrire questa OTO aggiuntiva anche nelle aree di cooperazione. La informeremo al riguardo in tempo utile.


Attualmente è possibile ordinarli nell'area di Zurigo come parte di un progetto pilota. Se è interessato, contatti il suo account manager responsabile. Verificheremo la fattibilità per la località desiderata e la informeremo sui tempi e sugli eventuali costi.

 

Il suo account manager sarà lieto di rispondere a qualsiasi altra domanda.