Il Carrier Ethernet Service (CES) è il nostro servizio layer 2 gestito per collegamenti Ethernet flessibili ed economici, ha ottenuto la certificazione MEF CE 2.0 con larghezze di banda scalabili fino a 10 Gbit/s, qualità del servizio eccellente e migliore copertura on-net della Svizzera.
I vostri vantaggi
Migliore interoperabilità, rischio operativo inferiore e time-to-market accelerato con i servizi standard MEF CE 2.0 (E-Line, E-LAN, E-Tree e E-Access).
Migliore copertura geografica per tutti i servizi in Svizzera.
Migliore qualità del servizio con disponibilità annuale end-to-end estesa basata sul servizio, fino a sette (7) classi di servizio (CoS), conservazione VLAN/CoS e visibilità della performance su richiesta (perdita, delay, jitter).
Larghezze di banda scalabili fino a 10 Gbit/s e allocazione flessibile degli ID VLAN da parte del fornitore di servizi di telecomunicazione.
Accesso rame low-end economico con CES Light.
La certificazione MEF CE 2.0 copre le nostre offerte di servizi E-Line, E-LAN, E-Tree e E-Access e semplificherà l'interoperabilità con i fornitori di servizi di telecomunicazione, ottenendo un time-to-market più rapido e abbattendo costi e rischi operativi. Tutti i servizi sono disponibili on-net/off-net in tutta la Svizzera con un accesso alla fibra high-end e la qualità del servizio migliore del settore per le esigenze aziendali più impegnative (Basic e Premium).
Con CES 3.0 i nostri clienti possono usufruire anche del nostro nuovo servizio CES Light, che offre una soluzione di accesso in rame low-end economica con larghezze di banda simmetriche e asimmetriche scalabili fino a 400/80 Mbit/s, nonché basato sul' infrastruttura di fibra ottica FTTH di banda fino 1/1 Gbit/s. Questo servizio è disponibile per siti on-net con una qualità del servizio globale per esigenze commerciali di volume medio-piccolo (Basic Light e Silver Light).
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni su gestione, conteggio, prezzi, ecc., sono disponibili su manuali separati, che saremo lieti di mettere a vostra disposizione se necessario.
-
-
-
Applicazioni dati low-end
Risoluzione temporanea dei problemi durante l'orario d'ufficio 5x9h (Silver Light: 5x15h)
Una disponibilità del servizio end-to-end annuale tipica del 99,50% (Silver Light 99,80%)
-
-
-
Applicazioni dati high-end
Risoluzione dei problemi 24 ore su 24
Una disponibilità del servizio end-to-end annuale tipica del 99,90%
-
-
-
-
Applicazioni dati mission-critical high-end
Monitoraggio proattivo
Risoluzione dei problemi 24 ore su 24
Una disponibilità del servizio end-to-end annuale garantita del 99,95% (Premium Silver) o del 99,99% (Premium Platinum)
Documenti contrattuali
(PDF file, 166 KB)
(PDF file, 688 KB)
(PDF file, 460 KB)
(PDF file, 265 KB)