Identificate e analizzate a quali minacce fisiche è esposta la vostra banca con un pacchetto completo senza pensieri. Grazie a Video Full Managed Service con conservazione dei dati nei data center Swisscom in Svizzera.
La vostra banca deve rimanere sempre sicura e le nostre soluzioni di videosicurezza sono un elemento irrinunciabile per migliorare la sicurezza fisica. Con l’ausilio di sistemi video basati sull’intelligenza artificiale, potete identificare eventi di rilevanza penale e fornire materiali utili per le indagini.
Pattern di spostamento, percorsi e durata delle soste consentono di comprendere meglio il comportamento dei clienti all’interno della banca e di implementare eventuali migliorie. La normativa sulla protezione dei dati è rispettata in ogni momento, anche quando dovete condividere le immagini con l’autorità giudiziaria. I dati video vengono salvati presso i centri di calcolo Swisscom nel rispetto del Cloud Act.
Su richiesta, è possibile installare la soluzione di videosicurezza on premise. La gestiamo per voi come Managed Service.
I dati video sono salvati nel cloud Swisscom e conservati in Svizzera.
Garantiamo il rispetto delle disposizioni sulla protezione dei dati.
Nessun dato sensibile in loco. La trasmissione dati avviene con cifratura.
Un logfile specifico registra gli utenti, i ruoli e tutti gli accessi.
Aggiornamento continuo di HW e SW: massima protezione degli investimenti.
David Hermann, specialista di sicurezza fisica presso BKB e Bank CLER, si affida al nostro Video Security as a Service. Scoprite perché il pacchetto completo, conforme a Cloud-Act, lo convince pienamente.
Luciano Campanile
Account Manager Video Surveillance