Rete di droni in Svizzera
La rete di droni svizzera di Swisscom Broadcast le offre un'infrastruttura sicura e performante per voli automatizzati con i droni. Con siti di droni posizionati strategicamente, le consentiamo di effettuare ispezioni efficienti, missioni critiche in termini di tempo e di proteggere grandi aree e infrastrutture centralizzate. .
Swisscom Broadcast sta portando le operazioni con i droni ad un nuovo livello con la Swiss Drone Network. Insieme a Nokia Drone Networks, si sta sviluppando un'infrastruttura che comprende fino a 300 unità automatizzate drone-in-a-box, ideali per le ispezioni industriali e le operazioni critiche in termini di tempo.
Con i Droni-as-a-Service, si riceve un inventario preciso e visivo nel più breve tempo possibile. Questo le offre una maggiore trasparenza e la possibilità di prendere decisioni informate e basate sui dati. Ottimizza i suoi processi, risparmia sui costi e beneficia di un maggiore livello di sicurezza.
Guardi il video per scoprire come Drones-as-a-Service (DaaS) risolve le sue sfide individuali nella prima rete di droni della Svizzera.
Voli d'ispezione
Rafforzamento della protezione perimetrale
Droni di pronto intervento per le AOSS
Grazie alla rete di droni potete farvi rapidamente un’idea della situazione ovunque in Svizzera.
I droni possono farsi carico di attività pericolose in luoghi esposti.
La nostra rete di droni copre l’intero territorio svizzero, mentre i nostri esperti di OCC e Field Service sono pronti per fornire un’assistenza tempestiva.
L’intelligenza artificiale viene gestita nei nostri data center svizzeri.
Scopra quale soluzione Drones-as-a-Service soluzione più
adatta alle sue esigenze con una consulenza personalizzata – tramite
video, demo dal vivo o una consulenza personalizzata.
Scoprite di più sui nostri Drones-as-a-Service (DaaS).