Rete di droni in Svizzera
La rete di droni in Svizzera è un’infrastruttura sicura che permette di effettuare voli automatizzati di droni, acquistandoli come prestazione di servizio. Sfruttate i droni dispiegati sull’intero territorio elvetico a fini di ispezione, manovre di polizia o protezione di grandi aree e infrastrutture critiche.
Swisscom Broadcast ha già esperienza con i voli di droni come servizio su misura per i clienti. La collaborazione con Nokia Drone Networks porta l’offerta a un nuovo livello: Fino a 300 unità dette «Drone in a box» verranno distribuite - secondo la domanda dei clienti - nei prossimi anni, assicurando la disponibilità di applicazioni efficienti con i droni-as-a-service per scopi industriali e di tutela della sicurezza pubblica. L’infrastruttura consentirà di automatizzare le operazioni con i droni al di là del volo a vista (beyond visual line of sight BVLOS).
Voli d'ispezione
Rafforzamento della protezione perimetrale
Droni di pronto intervento per le AOSS
Grazie alla rete di droni potete farvi rapidamente un’idea della situazione ovunque in Svizzera.
I droni possono farsi carico di attività pericolose in luoghi esposti.
La nostra rete di droni copre l’intero territorio svizzero, mentre i nostri esperti di OCC e Field Service sono pronti per fornire un’assistenza tempestiva.
L’intelligenza artificiale viene gestita nei nostri data center svizzeri.