In viaggio, sulle piste, da casa o addirittura nel caseificio. Tifosi, amici e famiglie di tutto il mondo hanno potuto partecipare alla Coppa del Mondo 2021 di Adelboden in un modo davvero unico. Un grande schermo per i tifosi nell'area di arrivo ha trasmesso video o trasmissioni in diretta dagli spettatori che facevano il tifo per gli atleti dello sci di persona. In questo modo, Swisscom è riuscita a regalare momenti emozionanti nonostante la corona e a far sorridere gli eroi dello sci nella zona di arrivo grazie ai numerosi messaggi dei fan.
«È fantastico che le famiglie, gli amici e i fan abbiano potuto fare il tifo per i loro cari sulle piste nonostante le restrizioni.»
Jürgen Lochbrunner, General Project Manager Events
Swisscom Broadcast, Media & Events è stata responsabile dell'intera gestione tecnica e della connettività in loco ed è stata in grado di dimostrare in modo impressionante in questo progetto come le tecnologie innovative possano essere utilizzate per creare esperienze uniche che possono essere vissute facilmente e da qualsiasi luogo.
Jürgen Lochbrunner
General Project Manager Events