Da Cornelia Fauver, Communication and Marketing

L’ansia da palcoscenico prima di un’apparizione in pubblico è un fenomeno molto diffuso, ma un team professionale dietro le quinte può fare qualcosa contro questi momenti di imbarazzo. Il Center for Corporate Reporting (CCR) ha deciso di ricorrere al supporto di professionisti per concentrarsi interamente sull’essenziale: i contenuti.

Verifica delle tesi, requisiti di diligenza, il futuro dei rapporti annuali: il CCR è ricorso a diversi formati per far conoscere alla clientela le conclusioni del suo «laboratorio sul futuro». Dalla presentazione in studio al collegamento con esperti esterni in formati di discussione ibridi, il CCR ha messo a frutto quasi tutte le possibilità offerte dallo studio di streaming di Swisscom Broadcast.

«La professionalità, l’intuitività della piattaforma e la qualità dello streaming sono molto convincenti.»

Helen Gloor, Co-CEO del Center for Corporate Reporting

Anche l’interazione con gli spettatori era molto importante per il CCR. Da casa o in ufficio, i clienti potevano inviare le loro domande e ricevere una risposta direttamente dagli esperti in studio.

CCR Event

Un po’ di ansia da palcoscenico è sicuramente utile per trovare la concentrazione, ma l’attenzione dei relatori deve essere solo e soltanto sui contenuti. Niente di più facile, grazie agli esperti di Swisscom Broadcast dietro le quinte. Sul nostro sito web trovate informazioni dettagliate sul nostro studio di streaming.

La vostra persona di contatto