Le nostre 17 webcam Roundshot trasmettono immagini panoramiche in diretta a 360° ad alta risoluzione con viste mozzafiato sulla Svizzera. Alcune delle nostre sedi di trasmissione dispongono anche di piattaforme panoramiche aperte al pubblico. Nella mappa interattiva trovate le nostre 430 torri e impianti di trasmissione.
I nostri impianti di trasmissione garantiscono la miglior rete in Svizzera. Per molti anni abbiamo avuto il piacere di organizzare tour e visite guidate per consentire a chiunque di entrare nel mondo di Swisscom Broadcast e vederlo dall’interno. Poiché i nostri impianti sono strutture particolarmente sensibili e il contesto della sicurezza globale è cambiato, abbiamo deciso di sospendere queste attività. Le piattaforme panoramiche aperte al pubblico rimarranno accessibili.
Dalla nostra torre di trasmissione con vista panoramica sul monte Bantiger (947 m s.l.m.), la nostra live webcam a 360° vi offre un panorama indimenticabile con vista su Berna, le Alpi, il Mittelland e il Giura. Da lì trasmettiamo radio, rete mobile, ponte radio e rete di sicurezza.
Swisscom Broadcast
Sul Mont-Pèlerin (1080 m s.l.m.), la montagna che domina Vevey, potete ammirare dalla piattaforma panoramica della nostra torre di trasmissione o con la nostra live webcam a 360° il patrimonio mondiale dell’UNESCO del Lavaux, l’intero Lemano, le Alpi francesi, la porta del Vallese e le Prealpi friburghesi e vodesi. Da lì trasmettiamo radio, rete mobile, ponte radio e rete di sicurezza.
Swisscom Broadcast
Sul St. Chrischona (522 m s.l.m.), il monte locale di Basilea, è installato l’edificio indipendente più alto in Svizzera: la nostra torre di trasmissione alta 250 m. La nostra live webcam a 360° vi regala un panorama esclusivo: Basilea, Germania meridionale, Reno e Giura. Da lì trasmettiamo radio, rete mobile, ponte radio e rete di sicurezza. La torre serve anche per la produzione di energia solare e la fornitura di acqua.
Swisscom Broadcast
La nostra torre di trasmissione alta 187 m svetta sull’Uetliberg (870 m s.l.m.), il monte degli zurighesi. La live webcam a 360° offre una spettacolare visuale su Zurigo, il lago e la catena dell’Albis. Se il tempo è bello è possibile vedere anche la Foresta Nera. Da lì trasmettiamo radio, rete mobile, ponte radio, rete di sicurezza e dati meteorologici.
Swisscom Broadcast